Bielle sotto le Stelle

IL GIRO DEI LAGHI IN NOTTURNA

22° BIELLE SOTTO LE STELLE – SABATO 25 LUGLIO 2026

L’evento più emozionante dell’anno… un suggestivo giro dei laghi in notturna!

>>TUTTE LE INFO A SEGUIRE<<

Bielle sotto le Stelle è un EVENTO BENEFICO a tutti gli effetti: L’INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE, AL NETTO DELLE SPESE, SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL’ASSOCIAZIONE “Più di 21” di Cassano Magnago (www.piudi21.it)


L’ISCRIZIONE A PERSONA E’ COMPRENSIVA DI:

– Bracciale identificativo e starlight
– Ristoro in vetta al Mottarone
– Colazione all’arrivo
– Patch “Finisher” (solo se completi il giro!)
– Una buona azione per i ragazzi di Piùdi21

La quota di iscrizione per l’edizione 2026 è di euro 20,00 a persona

Stessa quota anche per eventuali passeggeri
(che avranno anch’essi diritto a bracciale, ristoro, colazione ecc.)

Con il Patrocinio del Comune di Cassano Magnago

>>> COME ISCRIVERSI <<<<

EVENTO A NUMERO CHIUSO: MAX 300 PARTECIPANTI

Per garantire la sicurezza di tutti e la corretta gestione logistica dei ristori, l’edizione di quest’anno è a numero limitato.
La preiscrizione online è FORTEMENTE CONSIGLIATA per assicurarsi il posto e il Kit Evento.

IMPORTANTISSIMO: COME FUNZIONA LA PREISCRIZIONE

Per evitare ingorghi alla partenza la gestione del check-in sarà divisa in due modalità (il pagamento della quota avverrà per tutti in contanti al momento del ritiro del braccialetto):

– PREISCRIZIONE ONLINE (Gratuita e Fortemente Consigliata): Blocca il tuo posto sul sito a zero euro. Riceverai subito via mail il modulo PDF da stampare/compilare e il tuo QR Code. All’arrivo avrai accesso alla corsia FAST TRACK: consegni il modulo firmato, mostri il QR Code dal telefono, paghi in contanti e in 20 secondi sei dentro.

– ISCRIZIONE INTERAMENTE SUL POSTO: Se arrivi senza preiscrizione, dovrai fare la fila standard, ritirare il modulo in bianco, compilarlo a penna sul momento e poi metterti in coda alla cassa per il pagamento. Se l’evento dovesse andare soldout nella fase di preiscrizione NON sarà possibile iscriversi alla partenza.

Il consiglio dello Staff: Portati avanti! Fai la preiscrizione online adesso, ricevi il modulo pronto da stampare a casa e salta la coda la sera dell’evento.

CON LA PREISCRIZIONE ONLINE:

Presentati al punto di ritrovo con il QR Code sul display del tuo smartphone. Lo staff farà un controllo rapido con lo scanner: verserai la quota di partecipazione in contanti e riceverai immediatamente il tuo Kit Evento.


>>> INFO UTILI <<<

L’evento è aperto a moto di qualunque marca e modello
L’itinerario si snoda attraverso i laghi e le montagne delle nostre zone, visto l’elevato numero di partecipanti NON sono previste soste intermedie al di fuori di quelle programmate e NON ci è possibile stabilire con precisione la tabella di marcia di passaggio delle tappe.

Se partite con il pieno riuscite tranquillamente a fare tutto il giro, sono previste comunque due soste rifornimento/raggruppamento. NON effettueremo altre soste al di fuori di quelle programmate.

Le temperature, soprattutto nei tratti montani, potrebbero abbassarsi considerevolmente rispetto alla partenza. Consigliamo di portare una felpa.

Per evitare problematiche con le staffette che accompagneranno il giro chiediamo se possibile di
EVITARE l’abbigliamento ad alta visibilità (tipo pettorine rifrangenti)
saremo un gruppo talmente grosso che l’ultimo dei problemi è che non ci vedano (e sentano).

Ricordatevi sempre di agevolare il lavoro delle nostre staffette evitando di occupare l’intera carreggiata.
Ci teniamo a ricordare ancora una volta di rispettare il vigente codice della strada.

L’ANDATURA DEL GIRO SARA’ TURISTICA