Sponsor & Partners

OFFERTA DI PARTNERSHIP

Motoclub 100hp è alla ricerca di Aziende Sponsor e Partner che intendano partecipare attivamente alla crescita della manifestazione, legando il proprio Marchio Aziendale al Motoincontro 100hp | Raduno del Mottarone.

Il Motoincontro 100hp è un evento che va oltre il solito motoraduno: l’organizzazione propone un programma in grado di attirare e soddisfare non solo i motociclisti ed appassionati, ma anche un target di pubblico al di fuori del settore specifico. Non solo un raduno quindi, ma anche esposizione di moto moderne e d’epoca, esposizione accessori ed abbigliamento, giochi, musica dal vivo ed una serie di attività dedicate al pubblico presente. Il Motoincontro 100hp va quindi a collocarsi a metà strada tra il tradizionale motoraduno e la festa “per tutti”, in sostanza una kermesse dedicata al mondo delle moto ma non solo, con un occhio di riguardo anche per il sociale: da sempre, infatti, parte del ricavato della manifestazione viene devoluto ad associazioni di volontariato nel territorio.

L’evento, che dal 2013 è diventato “Raduno del Mottarone”, coinvolge tutte le attività presenti in loco, facendo si che l’intera vetta sia, nei giorni della manifestazione, una festosa e colorata location in grado di attirare partecipanti da ogni parte del nord Italia e non solo: nelle passate edizione si sono registrate infatti presenze da Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte, Svizzera, Francia, Germania e Regno Unito. Segno che la fama del Motoincontro 100hp va ben oltre l’ambito locale e, con il passare degli anni, assume sempre più importanza e visibilità tra gli appassionati e non solo. Ad oggi il Motoincontro 100hp è tra i più grandi raduni organizzati nel nord Italia.

L’edizione 2017 si svolgerà sempre su due giorni come da tradizione, dando la possibilità agli appassionati provenienti da più lontano di pernottare nelle strutture convenzionate presenti in vetta o di campeggiare gratuitamente nelle aree adiacenti.

Numerose e blasonate sono le Aziende che nel corso degli anni hanno deciso di affiancare il proprio brand al Motoincontro 100hp: non solo le numerose attività in ambito locale ma anche marchi noti a livello nazionale e non solo come Rizoma, Bardhal, Sixs, Triumph, Honda, Bimota ed altri.

Gli organizzatori offrono la possibilità di far parte di questa manifestazione proponendo formule di sponsorizzazione modulabili in base alle esigenze delle Aziende Sponsor.


I NUMERI DEL MOTOINCONTRO 100hp

AFFLUENZA STIMATA PER L’EDIZIONE 2017

In base ai dati di affluenza del pubblico, motociclisti e non, delle passate edizioni, prevediamo un’affluenza minima di moto partecipanti oltre le 1000 unità con una partecipazione di pubblico superiore ai 1500 visitatori. Il trend in costante crescita, negli anni, ha subito delle lievi flessioni unicamente nelle edizioni svolte in condizioni meteo avverse.


Le formule

Formula Title Sponsor:
Intero evento brandizzato con i loghi dello sponsor, Spazi pubblicitari di primaria visibilità su brochure, banner principale su sito internet e social network, stampa logo su fronte t-shirt ufficiali dell’evento.

Formula Main Sponsor:
Spazo pubblicitaro di primaria visibilità su brochure, sito internet e social network, stampa logo di ampia visibilità sulle t-shirt ufficiali dell’evento

Formula Sponsor:
Spazio pubblicitario su brochure, sito internet e social network, stampa logo su t-shirt ufficiali dell’evento

Formula Sponsor espositore:
doppio spazio pubblicitario su brochure sito internet e social network, stampa logo su t-shirt ufficiali dell’evento, spazio espositivo all’interno dell’area raduno

Formula Espositore:
spazio espositivo all’interno dell’area raduno


Per ricevere informazioni dettagliate contattare info@100hp.com