HOME |100hp.com

PROGRAMMA CONCERTI COME ARRIVARE DOVE DORMIRE SPONSOR

8° Motoincontro 100hp
Sabato 20 - Domenica 21 giugno 2009
Parco Europa - Sesto Calende

GRANDE SUCCESSO PER L'OTTAVA EDIZIONE
OLTRE 800 LE MOTO GIUNTE DA PIEMONTE, LOMBARDIA E SVIZZERA

Gallarate, 31 maggio 2010 - Grande affluenza di pubblico nella due giorni organizzata lo scorso fine settimana dal Club 100hp - Ducati DOC Varese, al Parco Europa di Sesto Calende, incantevole ambientazione che ha ospitato l’ottava edizione della bella manifestazione motociclistica.
Più di 800 le moto registrate all’ingresso del Parco nei due giorni della manifestazione ed una vasta partecipazione di pubblico tra motociclisti, appassionati e semplici curiosi.

Come nelle scorse edizioni anche per questo 8° Motoincontro 100hp il Club si è adoperato per organizzare una raccolta fondi pro bono: circa 1.000 euro sono stati raccolti per sostenere due Associazioni del territorio: “Progetto Pollicino”, casa famiglia per bambini, e “Comitato di Sesto per i Bambini poveri” per contribuire alla costruzione di una scuola in un paese africano.

Il 100hp ringrazia Air Vergiate, società Sant’Anna, il Comune di Sesto Calende e tutti i visitatori che hanno affollato la manifestazione e rinnova l’appuntamento con il Motoincontro 100hp al prossimo anno.


Galleria fotografica >

|ARCHIVIO|

| 2003 |
| 2004 |
| 2005 |
| 2006 |
| 2007 |
| 2008 |
| 2009 |
| 2010 |

 

Motoclub 100hp| www.100hp.com | info@100hp.com